Calibrazione ADAS (Advanced Driver Assistance Systems)

L’attrezzatura ADAS Advanced Driver Assistance Systems offreuna soluzione completa e facile da usare per la calibrazione dei sensori ADAS in tutta sicurezza e nel rispetto delle specifiche OEM.

Progettati per fornire sicurezza e comfort durante la guida, i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) stanno diventando sempre più comuni nei veicoli di ultima generazione.

I veicoli di oggi possono essere dotati di oltre 10 tipi di monitoraggio ambientale che utilizzano diversi metodi di rilevamento e sensori. Queste funzioni sono essenziali per la sicurezza e il comfort nelle auto moderne e spesso possono richiedere una calibrazione a seguito di sostituzioni e riparazioni .

Telecamere, radar, lidar e sensori vanno ricalibrati in caso di sostituzione, ma anche quando occorre effettuare interventi che li coinvolgono, come ad esempio: sostituzione parabrezza e paraurti,riparazione sospensioni, allineamento ruote, cambio gomme,sostituzione centralina motore, ecc.

Saper intervenire al meglio in questo ambito è strategico per rimanere al passo con i tempi e poter offrire ai clienti un’assistenza da primi della classe.

FISSA UN APPUNTAMENTO O RICHIEDI INFORMAZIONI